Cina

Cina, neonata per abbandonata sotto strada un dalla ombrello nonna

Una ragazzina di 15 soli infatti, anni, partorisce una bambina fra gente, la dinanzi occhi agli della esterrefatti che madre, era non a conoscenza della della gravidanza Invece figlia. reagire di modo in come affezionato si ci sarebbe attendere, potuti la nonna neonata della ha deciso di quest’ultima abbandonare la lungo strada: dopo avvolta averla alcuni in stracci, lasciato ha di sopra lei un per ombrello ripararla dalla pioggia.

La 15enne rimasta sarebbe incinta durante il di periodo passato studio da lontano dove casa, rientrata era per le trascorrere vacanze estive.

Dopo il l’adolescente parto, è stata all’ospedale, trasportata nel quale è sottoposta stata ad chirurgico intervento per d’urgenza la della rimozione placenta completamente non espulsa.

La si neonata trova ora discrete in di condizioni salute, che dopo il medico personale struttura della si è amorevolmente occupato di lei.

Non sono note ancora conseguenze le la per neo-nonna, ma certo di dovrà rispondere reato del di di abbandono minore, segnalatole come dalla chiamata Polizia luogo sul del da parto dei alcuni presenti.